giovedì 26 maggio 2022

 BARBARA VAGNINI: IL CODICE DELL'ANIMA COME VIA PER LA FELICITA'

di Valentina Bottini  


Barbara Vagnini autrice, cantautrice, doppiatrice, compositrice dei suoi testi e delle sue melodie musicali, regista dei suoi videoclip, ora è anche scrittrice del libro “Un’esperienza oltre il tempo. Il segreto del codice dell’anima”.

L’autrice, che vede l’arte in tutto ciò che la circonda, ama il bello e  ci invita ad aprire una porta per scegliere la nostra strada, come lei stessa ci spiega con queste parole: “Noi abbiamo sempre una scelta, possiamo scegliere di cambiare la nostra vita in ogni istante invece di continuare a lamentarci. Questo libro può solo ricordarci qualcosa che già fa parte di noi, il codice dell’anima è  tutto ciò che si deve sapere per essere felici”.

Il libro è tratto da una storia vera, una rivelazione, un segreto, che non poteva restare segreto; come si legge nella descrizione sul retro del libro: “Esiste un sapere che apre le porte della tua anima, che non ha bisogno di essere inventato, è già tutto a tua disposizione, devi aprire le porte con le chiavi che possiedi già”.

Nessun commento:

Posta un commento

 ARIA DI PRIMAVERA di Valentina Bottini Una nuova forza vitale ritorna in me. Una frizzante arietta soffia tutt’intorno. Voglia di f...